Hotel familiare in Villa Veneta
Presso Villa Busta si scoprirà l’armoniosa ospitalità della campagna nell’eleganza ritrovata dei tempi antichi.
L’edificio apparteneva al conte Paolo Pola ed era il fulcro di una proprietà di medie dimensioni. Villa Busta rientra nella categoria delle cosiddette “case da statio”: ville venete a tutti gli effetti, ma anche complessi nei quali la gestione della tenuta agricola affiancava, e in qualche caso prevaleva, sull’aspetto residenziale-signorile.
Lo splendore di questa Villa, edificata nei primi anni del Seicento, è stato recentemente recuperato seguendo lo stile tipico dell’antica dimora veneta, utilizzando esclusivamente materiali locali e prestando particolare attenzione alle più innovative norme ambientali Ecolabel.
Villa Busta è la dimora ideale per un soggiorno di lavoro, un piccolo convegno, un rinfresco e una gradevole pausa di relax nella cornice della cultura veneta.
Sarà particolarmente piacevole intrattenersi a leggere ed a conversare nelle luminose sale oppure concedersi uno stuzzicante aperitivo o un buon bicchiere di vino, immersi nella quiete della Campagna Trevigiana, non lontano dai capolavori Palladiani (Ville Barbaro e Emo) e Canoviani (Gipsoteca e Tempio di Possagno), da Asolo, Castelfranco, Bassano, Marostica, Treviso, Venezia.
Otto camere ampie, confortevoli ed accoglienti, tutte dotate di bagno esclusivo, sono a disposizione degli ospiti. Gli originali arredi d’epoca rendono le stanze ambienti signorili in cui il fascino antico si fonde con tutti i comfort più moderni.
La famiglia Baggio-Zanin, che gestisce con dedizione questa raffinata residenza d’epoca e considera l’ospite come il bene più prezioso, ne soddisferà le esigenze con un accurato e cordiale servizio, facendolo sentire come a casa propria
Gallery
Informazioni
VILLA
HOTEL
Aperto tutto l’anno.
Servizi
GIARDINO
PERCORSI TURISTICI
WIFI GRATIS
PET-FRIENDLY
Contatti
Via Busta 39 – 31044 Montebelluna (TV)
+39 0423289060