VILLA ANITA

Guesthouse

Annoverata tra le Ville Venete del Friuli Venezia Giulia, Villa Anita (Canussio Meterc’) vi accoglierà immersa in un parco secolare, con le atmosfere e gli stili degli inizi del secolo trascorso.

Villa Anita, un grosso edificio dominicale di probabili origini seicentesche, appartenuta nel tempo ai cividalesi  Canussio, poi ai locali Chiaradia.

La casa, oggi suddivisa in più proprietà, mostra i segni di alcune trasformazioni, ma è inserita da un ombroso  giardino con alcuni alberi notevoli. Notevole pure il viale di lecci che costeggia il tratto di strada davanti alla villa, percorso che ci accompagna fuori dall’abitato, nelle campagne a sud.

Villa Anita offre tre ampie camere matrimoniali (ca 25 m2) che si affacciano sul giardino, ampie e luminose, con possibilità di letto aggiunto.

  • 2 camere sono situate nell’ appartamento, che è composto da bagno, sala da pranzo/salotto e cucina
  • 1 camera è parte di una minisuite dotata di bagno e salotto

La sala da pranzo/colazione da sul giardino. La colazione può essere servita nel berceau del parco.

La localizzazione, baricentrica tra Trieste, Udine e Grado, offre percorsi turistici e storico culturali ideali per chi voglia conoscere questo angolo del Nord-Est d’Italia.
Base per sportivi e amanti della natura. A pochi Km dalle Marine del Golfo di Trieste.
Vicina alle ricchezze artistico culturali di una regione di confine. Luogo per soggiorni residenziali e way point di viaggio.

Informazioni

VILLA

B&B

Aperto tutto l’anno.

Servizi

GIARDINO

PARCO

WIFI GRATIS

Contatti

Via Piazza San Tommaso 9 – 34077 Ronchi dei Legionari (GO)

+39 0481475244

+39 3351312139   +39 3491538130