Adiacente alla seicentesca villa di famiglia, già residenza dei Conti di Cornuda, le stanze per gli ospiti di Villa Bolzonello sono state ricavate nella parte più antica del complesso, di origine medievale, finemente ristrutturata. Immersa nel verde dei vigneti, Villa Bolzonello garantisce assoluta tranquillità, pur essendo vicinissima alle maggiori arterie di collegamento stradale dell’alto Veneto e a pochi passi dal centro del paese. Antichi affreschi di pregio testimoniano il valore storico della costruzione, oggi recuperata nel rispetto delle più avanzate normative di sicurezza.
Le 18 camere, tutte con pavimenti in cotto, travi a vista, bagno con doccia, riscaldamento autonomo, telefono e TV. Due appartamenti privati e strutture per i disabili completano l’offerta ricettiva della Villa. Grazie alla posizione, posta sulla sommità del colle che domina Cornuda, da ogni camera si gode di uno splendido panorama sulla pianura veneta e sulle Prealpi Trevigiane. La gestione famigliare, unita alla cura dei particolari, Vi faranno gustare ancor di più le ricche prime colazioni o i golosi spuntini serviti nelle sale del pianterreno.
Antica tradizione vitivinicola
L’antica tradizione famigliare di viticoltura, insieme al rispetto della qualità, alla dedizione dei vigneti, ad un attento lavoro di vinificazione e tanta tanta passione per questo lavoro, ci permette di produrre il prosecco DO, brut, extra dry, millesimato e frizzante.
Gallery
Informazioni
VILLA
AGRITURISMO
CANTINA
Aperto tutto l’anno.
Servizi
ENOGASTRONOMIA
GIARDINO
PARCO
PERCORSI TURISTICI
WIFI GRATIS
Contatti
Via Franzoia, 22 – 31041 Cornuda (TV)
+39 0423639362
+39 3491814339