Fu residenza estiva dell’antica e nobile famiglia Stucky, di origine svizzera, che a fine ottocento aprì numerosi, mulini tecnologicamente innovativi, nel territorio veneziano, tra cui l’imponente edificio tuttora esistente a Venezia. L’edificio presenta evidenti caratteristiche mitteleuropee e le pitture esterne sono costituite da fregi classici neorinascimentali. La villa è situata nel cuore di Mogliano che le è cresciuta attorno nell’ultimo secolo. Nella “Sala Stucky” si possono ammirare stucchi e decori riportati a nuova luce che rendono l’atmosfera simile a quella di un secolo fa.
Oggi è un albergo che si pone tra gli hotels che occupano i primi posti nella lista dei gioielli del settore alberghiero. Un restauro ha riportato l’antica struttura al suo aspetto originario, per offrire agli ospiti una delicata atmosfera dal gusto antico. L’arredamento è stato realizzato in modo da creare uno stile unico che ben si adatti alle esigenze degli ospiti più esclusivi, i quali possono anche organizzare colazioni di lavoro e di rappresentanza.
È il luogo ideale per relazioni sociali ed una meta ambita per chi abbisogna di un ambiente accogliente, capace di unire le caratteristiche di uno spazio riservato e nello stesso tempo di strutture specializzate atte ad accogliere in pieno le molteplici esigenze di chi viaggia per lavoro.
Gallery
Informazioni
VILLA
HOTEL
Aperto tutto l’anno.
Servizi
MATRIMONIO
CENTRO CONGRESSI
GIARDINO
PERCORSI TURISTICI
GOLF
WIFI GRATIS
Contatti
Via Don Bosco, n° 47 – 31021 Mogliano V.to (TV)
+39 0415904528